23 Dicembre 2015 di admin Pratiche

Rinnovo patente di Guida

Rinnovo patente di Guida
La patente di guida ha un periodo di validità che è indicato sul documento stesso e ciò dipende dal tipo di patente e dall’età del conducente. Alla scadenza il documento deve essere rinnovato e, con la riforma introdotta recentemente, vale la regola del giorno del compleanno, la scadenza viene prolungata fino al giorno del proprio compleanno per fare in modo che non si incorra a dimenticanze.
Bisogna infatti ricordare che, trascorsi tre anni dal mancato rinnovo si incorre nel procedimento di revisione della patente sostenendo nuovamente sia l’esame teorico che pratico. Per effettuare il rinnovo vi consigliamo di recarvi presso la nostra autoscuola a milano. Verrà prenotata la visita medica presso la nostra sede in orari flessibili in modo da non farvi perdere troppo tempo. Oltre alla visita medica è necessario anche compilare una documentazione relativa alle pratiche di rinnovo, che potrete compilare presso la nostra sede in Via Casati a Milano. La visita medica può essere sostenuta previa la prenotazione di un appuntamento presso la nostra scuola guida. Presso la nostra scuola guida i tempi sono molto rapidi e ci occupiamo noi di tutto evitando eventuali code presso gli uffici postali o altro per lo svolgimento delle pratiche.

VISITE MEDICHE 

Nella nostra Autoscuola a Milano è possibile prenotare la Visita Medica per il rinnovo della patente di guida. In caso di esito positivo di idoneità alla guida verrà rilasciato un documento sostitutivo, in attesa che venga recapitato al domicilio la nuova patente. 

Non lasciare nulla all’improvvisazione, diventa un esperto di Guida Consapevole, scegli Autoscuola Casati a Milano.